Sistemi integrati
Il futuro dell’automazione in un dito.

Domotica: l’alleato migliore, per una gestione semplice, intuitiva ed efficace del proprio ambiente, grazie all’utilizzo di un unico dispositivo.

Luci - tapparelle - allarme - telecamere - temperatura - irrigazione - musica - TV - cancelli - video citofonia - sistemi audio/video - controllo accessi - produzione di energia - avvisi telefonici - scenari avanzati. Tutti questi apparati e la loro gestione non sono mai stati così semplici ed integrati come nei nostri sistemi di automazione.

Casa

Mentre si è seduti sul divano davanti alla tv si può dal telecomando del sistema audio-video, o dallo smartPhone, aprire il cancello, settare le temperature, accendere le luci, aprire una tapparella o il cancello di casa. Ogni sistema collegato per migliorarne il confort e la sicurezza.

Sempre nella stessa ottica, potreste decidere di mandare la trasmissione del tv su di un proiettore. È così che con la pressione di un singolo tasto, la tv si spegne, le tende si abbassano per dare oscurità totale, lo schermo motorizzato ed il proiettore escono dal soffitto, il proiettore si accende ed una matrice video convoglia i segnali che prima erano al tv mandandoli a quest’ultimo. Siete passati da uno schermo 65” ad un schermo proiettato 130”, con la sola pressione di un tasto, in appena 30”. Il cinema a casa vostra!

Commerciale

Il sistema di automazione è un ottimo alleato in quanto può gestire in automatico gli apparati lasciando le persone libere di svolgere le loro mansioni.

Il pulsante benvenuto per esempio, può essere impostato per creare uno scenario adatto alle varie situazioni. Non sarà più necessario dover fare il giro di tutti gli apparati audio-video per accenderli e settarli nella modalità specifica richiesta, non sarà necessario settare luci, oscuranti, riscaldamento o raffrescamento perché il sistema gestirà tutto in autonomia. Sarà possibile gestire più stanze nelle loro automazioni, (musica, video, luci etc...) dal proprio smartphone, anche a km di distanza.

Professionale

Un semplice esempio è quello dalla sala conferenze.

Il personale che la utilizza potrebbe non essere qualificato per gestire microfoni, ingressi audio-video, oscuranti, monitor, proiettori ecc. In questo caso arriva in aiuto, il sistema di automazione da noi creato, che permette di settare in automatico tutti gli apparati semplicemente selezionando il dispositivo o la modalità d’uso. Tramite un semplice pulsante quindi, si potrà selezionare musica, presentazione in loco, presentazione mista o collegamento on line.